Inter notizie, Ultimissime news interiste 2018, Thohir se ne va, Wanda in Tv, Ronaldo malato, Vrsaljko intervista
Settimana che porta all’inizio del campionato, quando domenica 19 agosto l’Inter sfiderà il Sassuolo in trasferta alle 20.30. Detto del rinnovo di Spalletti e parlando a parte del calciomercato, vediamo quali sono le novità in casa Inter che si muovono.
Thohir potrebbe cedere in autunno le proprie quote a Suning, che in questo modo controllerebbe il 99% di Internazionale Milano. La voce circola già da un anno, l’indonesiano d’altronde pur essendo formalmente ancora il presidente della squadra milanese, è di fatto scomparso dai radar da 12 mesi, se si esclude qualche dichiarazione nelle settimane immediatamente successive alla fine del campionato scorso, dopo il ritorno in Champions. Ora però in autunno potrebbe esserci la definitiva uscita di scena. Bye bye.
Disavventura per il fenomeno Ronaldo. L’ex attaccante dell’Inter è stato ricoverato per qualche giorno all’ospedale di Ibiza a causa di una polmonite, ma ora le condizioni sono migliorate, tanto che è stato dimesso. Tanti auguri Ronnie!
Wanda Nara farà l’opinionista nella trasmissione di Mediaset Tiki Taka. La show girl, agente e moglie del capitano Icardi ha rivendicato la propria indipendenza e ha promesso che criticherà anche suo marito se necessario. L’argentina ha anche dichiarato la sua autonomìa, affermando di aver sempre lavorato, ma è oggettivo che se non fosse la moglie del capitano dell’Inter non l’avrebbero chiamata per questa trasmissione e non avrebbe la visibilità che ha. In bocca al lupo, sperando che ricordi che l’Inter ha un suo stile particolare, poco incline a un certo tipo di programmi tv e alla caciara.
Vrslaljko si è presentato giovedì alla stampa come neogiocatore dell’Inter, ha dichiarato di pensare all’Inter da anni, di aver già parlato con Perisic e Brozovic del nerazzurro e di essere un terzino destro naturale, capace di giocare anche in altri ruoli. Benvenuto.