Nainggolan ubriaco con Corona, quello che ricattava l’Inter e Adriano
Radja Nainggolan si trova in una discoteca di Dalmine, in compagnìa di un nemico giurato dell’Inter, Fabrizio Corona, è notte tarda ed è visibilmente alterato dagli alcolici, un tifoso lo vede e lo invita in maniera scherzosa ad andare a letto che domani c’è l’allenamento, lui risponde con il dito medio. Bene, noi stiamo col tifoso e contro Nainggolan
A chi dice che non gli interessa cosa fa Nainggolan fuori dal campo noi gli diciamo di cambiare squadra, perchè noi siamo l’Inter, quelli che non hanno osannato Picchi, Facchetti, Zanetti e altri solo per quello che facevano in campo, ma per lo spessore umano che avevano fuori dal campo. Anni a parlar di interismo e poi ci interessa solo il campo? Se avessimo lo “stile” di Nainggolan diremmo “cazzate”. Qualcuno non capisce che il comportamento e lo stile di Nainggolan non è da Inter? Bene, questo qualcuno non ha capito niente dell’Inter.
Ma comunque parliamo per un momento anche solo di campo, pensate che il Ninja sia davvero un Ninja, un superman, no, un uomo di 30 anni se non fa vita da atleta scoppia. Pensate che gli infortuni muscolari siano casuali? Parlate con un preparatore atletico e vediamo cosa vi risponde. Qualche giornale dice che Nainggolan è integro, non ha avuto infortuni negli ultimi anni, basta andare su transfermarkt per vedere la sua cronaca infortuni, qualcuno dice bugie. Pensate che Zanetti abbia giocato fino a 40 anni così, per caso, per proprietà divina, o perchè non faceva le cinque in discoteca?
Non vi interessa che Nainggolan se la spassa con Fabrizio Corona? Non siete interisti. E’ brutto da dire? Non avevamo detto che noi siamo liberali e non diamo patenti di interismo? Sì, ma ci siamo stufati di leoni da tastiera e ragazzotti da bar sport televisivi che dispensano patenti di interismo, che vogliono zittire chiunque non la pensi come loro. Da oggi le patenti di interismo le diamo anche noi, che di Inter ne sappiamo più di loro e non siamo zerbini del calciatore tamarro di turno.
LEGGI COSA DICEVAMO DI NAINGGOLAN UN MESE FA
LEGGI QUI MENTRE TUTTI MINIMIZZAVANO NOI DICEVAMO CHE L’INFORTUNIO ERA GRAVE