A Pinzolo è il giorno della presentazione di M’Vila, purtroppo l’Inter non ha predisposto uno streaming, ci affidiamo allora a Fcinter1908.it per le sue parole. Si capisce subito che l’ex mediano del Rubin è una personalità, parla apertamente delle sue difficoltà con i russi, con i quali decisamente non ha legato, della sua voglia di rilanciarsi e mette le prime tre posizioni nel mirino.
Trattativa “Ho avuto paura ad un certo punto perché conosco i russi, ma fortunatamente tutto è andato al meglio.”
Rubin Kazan “Non ho avuto dei particolari problemi. Un allenatore inizialmente mi aveva chiesto di andare li, ma sfortunatamente è stato allontanato. Al suo posto ne è venuto un altro che ha fatto giocare soltanto i russi. Fortunatamente è giunta la chiamata dell’Inter e sono felice”.
Inter “Ho rinunciato a dei soldi per poter venire in un club di questo livello perché guardo anche al progetto sportivo. Amo il calcio, sono in un club importante e ho tempo per guadagnare soldi. C’erano anche altre squadre, ma ho scelto l’Inter perché in comune abbiamo la voglia di tornare in alto”.
Condizione “Adesso sto lavorando bene con lo staff medico e tecnico. Sto seguendo un’alimentazione sana e credo che dopo gli Stati Uniti sarò al top”.
Obbiettivi “Per me la cosa principale e trovare la forma, giocare il più possibile e guadagnare la fiducia del mister. Lavoreremo per entrare nei primi tre”.