Si sblocca il passaggio di Gary Medel (27) all’Inter, il mediano proveniente dal Cardiff è a Milano dal 5 agosto, ma le due società dovevano ancora discutere sui tempi di pagamento, che saranno diluiti in tre rate, la prima di 2 milioni. Il costo totale per l’Inter sarà molto più alto di quanto fatto trapelare in precedenza (si era detto prima 7 milioni, poi 9), secondo la Bbc il cileno infatti costerà 12 milioni, una cifra record per un giocatore neoretrocesso nella serie b inglese e dalle doti tecniche non eccelse, per usare un eufemismo, anche se c’è chi sta già strombonando presentandolo come l’acquisto del secolo, il nuovo idolo delle folle, il Gattuso dell’Inter (ma a me Gattuso non è mai piaciuto). Ricorderete come da tempo diciamo che c’è un’opera sistematica di ridimensionamento delle ambizioni dell’Inter, e questo si cerca di inculcarlo nei tifosi, che non devono criticare, devono pretendere sempre meno, ora Medel potrà essere un giocatore utile, ma presentarlo come il giocatore di cui l’Inter aveva bisogno da anni e il simbolo della nuova Inter, fa parte di questo progetto di provincializzazione della beneamata.
7 commenti su “Medel arriva alla cifra record di 12 milioni”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
magari farà pure la riserva… ci sono lui, hernanes, kovacic, e m’vila… uno di questi 4 non gioca… ripeto che prenderne uno ma grande , invece di due, dando lo spazio del secondo a un giovane, sarebbe stato meglio… poi ci sono anche stipendi da sommare… i giovani già vengono pagati.. ma vengono pagati per niente….. bisogna diminuire il monte ingaggi? medel guadagnerà 2 milioni, invece Khrin 200milia.. cioè un decimo di medel… cosi diminuisce il monte ingaggi.. non svendendo i pochi campioni cne hai..
o rinunciando all’acquisto di un campione.. cioè tralasciamo pure il costo del cartellino di medel, se lui deve avere uno stipendio 10 volte maggiore rispetto a khrin, cavolo devi puntare su khrin..
per queste cose non vediamo arrivare big da noi … ne sono convinto… è come se comprassimo sempre tante forchette e avessimo sempre il piatto vuoto… perché abbiamo il piatto vuoto? perché non abbiamo soldi? no, perche abbia speso tutto in forchette…
da non sottovalutare che i big li vogliono tutti.. i giocatori che abbiamo pagato di più sono stati quelli che abbiamo venduto di piu.. Ronaldo al real di più di quanto lo abbiamo pagato.. ibra al barca di più di quanto lo abbiamo pagato .. crespo al chelsea di piu di quanto lo abbiamo pagato.. eto’o d più di quanto lo abbiamo pagato.. se siamo in rosso forse lo dobbiamo proprio ai giocatori medi .. solo due o tre di loro costano come un big… cioè ne prendiamo 20 medi, è come se avessimo preso 10 big a spesa… ma poi non ci hai ricvato niente ,,,
scusate al momento ci sono anche Alvarez e guarin (kuz sorvoliamo) .. 6 per 3 posti.. e khrin… mah…
Questi sono acquisti fatti secondo le direttive di quell ‘incapace dell’ allenatore.
E finché ci sarà lui sulla panchina ci sarà ben poco da fare. Siamo destinati a un altro anno mediocre sia nel gioco che nei risultati. Io ormai mi sono rassegnato.
Magari fosse come Gattuso che ai tempi d’oro era un signor giocatore! A me ricorda Gravesen con un passato da meteora nel real Madrid o ancora peggio Stig Tofting, pittbull danese degli anni 90 tutto muscoli e grinta ma che con il gioco del calcio non aveva niente a che fare!