Nella conferenza pre Lazio-Inter Mazzarri ha parlato anche dei singoli dando importanti indicazioni sulla formazione di domani. Ecco cosa ha detto –
“Palacio? L’Inter conta su tutti, il gioco di squadra è quello su cui abbiamo puntato. E’ vero che Palacio è bravo a finalizzare, ma gioca anche per la squadra.. Però tanti ragazzi hanno fatto più gol di quelli che hanno fatto in carriera, penso a Jonathan e Nagatomo”.
“Milito per un part-time in base a quello che vedrò potrebbe entrare a partita in corso.”
“Icardi? Ha la febbre alta, oggi non si allena e valuteremo domani se è il caso di portarlo a Roma”.
“Kuzmanovic può fare sia la mezz’ala che il centrale, è un eclettico, ma non so che minutaggio possa avere, non i 90 minuti.”
“Kovacic sta crescendo come voglio io, sta facendo passi da gigante, ma non tanto per quello che piace alla gente, quando fa le sue giocate, ma per quanto è utile alla squadra.”
E’ quindi molto probabile una staffetta Zanetti-Kuzmanovic sulla mezz’ala destra e un’altra Alvarez-Kovacic sulla mezz’ala sinistra. Da vedere chi sarà delle coppie quello che giocherà dall’inizio e chi subentrerà a partita in corso.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo domani sera contro la Lazio:
Handanovic; Ranocchia, Rolando, Jesus; Jonathan, Kuzmanovic (Zanetti), Cambiasso, Alvarez (Kovacic), Nagatomo; Guarin; Palacio.