Prima le mangiava, ora ci parla. Sempre più strano il rapporto tra Mazzarri e le bottigliette d’acqua in panchina. Dopo averle addentate, ieri sera nel derby perso con il Milan si è messo a dare indicazioni rivolto alle numerose bottigliette sparse per terra. Almeno loro lo avranno ascoltato?
4 commenti su “Mazzarri e le bottigliette, ora ci parla”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
L’azienda dovrebbe assumerlo come testimonial. ho già lo slogan: “Sto facendo acqua dav tutte le parti”
Cmq ho fatto questo ragionamento.. Mazzarri e Conte si contendevano i campionati nelle ultime stagioni, hanno lottato testa a testa.. E sono molto simili i due, anche perche giocano allo stesso modo e non lo cambiano mai.. sono molto simili,, l’unica differenza è stata nei dettagli che hanno permesso a Conte di vincere e a Mazzarri di andarci solo vicino,, in sostanza uno ha fatto qualche metro in più, l’altro ha fatto qualche metro in meno.. Ma entrambi celebrati come i migliori d’italia.. Adesso guardate Mazzarri, è venuto all’Inter e i suoi limiti si sono evidenziati tutti.. Ho la sensazione che potrebbe capitare pure a Conte se cambiasse squadra, per le stesse identiche ragioni… Sarò l’unico a pensare questa cosa ma voglio proprio vederlo Conte fare il salto in una big europea con quella sua solita formula che si porta dietro da tutta la carriera, prorpio come Mazzarri…
Poi magari Conte, se cambiasse squadra, farà benissimo.. però quello che sta succedendo a Mazzarri secondo me è un campanello d’allarme anche per lui,,
Se ci pensate all’Inter avevano tutti già la loro formula.. a partire da gasperini per arrivare a mazzarri.. nessuno ha anteposto la squadra alle sue formule.. solo Mourinho e Leonardo, guarda caso quelli che hanno fatto meglio..