Non è parso molto contento Mancini oggi in conferenza ad Appiano di una domanda su quanto ci si fosse esposti rispetto a giocatori come Tourè, il tecnico si è difeso rispondendo che, “non ci siamo mai esposti su Tourè, abbiamo solo risposto a delle domande perchè siamo educati, non è nella nostra cultura non rispondere”. Mancini ha poi ammesso che convincere giocatori a venire senza Champions può essere un problema, anche se rimane il blasone dell’Inter. Diversi i messaggi alla società, “sarà fondamentale avere una squadra già pronta il 5 luglio”, e “non prendo nemmeno in considerazione che Thohir non faccia un mercato importante”. L’ex City ha poi rassicurato tutti, “il mercato è fondamentale, ma resto al 100%”. Sugli attacchi a Thohir, “non credo che il presidente abbia preso una squadra come l’Inter tanto per..”. Era l’ultima conferenza della stagione alla vigilia dell’ultimo impegno con l’Empoli, per Mancini il bilancio è “negativo, perchè i risultati sono quello che contano”.
2 commenti su “Mancini: “Non ci siamo mai esposti su Tourè””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Oggi Mancini ha detto una pirlata dietro l’altra!! Prima il discorso Toure che sembrava fatto, mentre oggi a rinnegato tutto quello che ha detto nei mesi scorsi.
Poi ha fatto capire che Kovacic non sarà al centro del progetto inter e molto probabilmente sarà ceduto (non l’ha detto ma è una mia deduzione).
E per finire l’apoteosi finale… Dichiarazioni su Felipe Melo da far accapponare la pelle! Avete capito bene…cediamo Kovacic per prendere quel pippone di F.Melo! Ma siamo su scherzi a parte?
Non so voi ma dopo questo inizio di calciomercato e le dichiarazioni di Mancini le mie perplessità sul progetto inter e sul tecnico jesino stanno aumentando in maniera esponenziale!!
Concordo pienamente. Sarebbe ora di finirla di cedere i ventenni per finanziare operazioni discutibili. Ausilio e la società dovrebbero cominciare a vendere i quasi trentenni in rosa. Altrimenti come al solito li dovremo regalare tra qualche anno.Come era stato fatto con Maicon( un’altra operazione che grida vendetta).Parlo di guarin,hernanes, ranocchia e medel ad esempio. Sono tutti buoni giocatori, ma destinati a fare panchina l’anno prossimo e perciò ad una svalutazione quasi certa. Vendere Kovacic mi sembra veramente un delitto, e` l’unico che sa giocare al calcio. Ha deluso finora e` vero, ma sono anni deludenti e durissimi per tutti, tutta la squadra non ha girato. Se giocasse nella juve sarebbe sicuramente uno dei migliori. Per concludere spero di vedere Kovacic con kondogbia e Allan l’anno prossimo a centrocampo.