I confronti dell’Inter, le bestie nere dell’Inter
Torino e Sassuolo, zero vittorie negli ultimi quattro appuntamenti, il solito dato statistico emerge tutti gli anni, Handa e compagni fanno più punti con le grandi che con le medio-piccole
Ci risiamo, lo abbiamo fatto ancora, come una Britney Spears qualsiasi. Come avevamo già analizzato l’anno scorso (Leggi QUI), L’Inter continua a far bene con le prime in classifica e far male con le ultime.
Ma diciamo meglio, è sopratutto il ceto medio a punire i nerazzurri, perchè come l’anno scorso tutto sommato con i proletari i punti si fanno, seppur con qualche pareggio indecoroso con Crotone e Spal la stagione passata e il Chievo quest’anno. Ma sono sopratutto i club di metà classifica a far male ai viscontei: l’anno scorso Torino (sconfitta in trasferta e pari in casa), Sassuolo (doppio ko), Genoa, Udinese, quest’anno ancora ko a Sassuolo, Torino granata, in casa col Parma, pareggio in casa con Toro e Sassuolo ancora, a cui si aggiunge la pesante batosta sul terreno dell’Atalanta, che però ormai non si può più considerare squadra di mezza classifica.
Certo, si perde anche a Juventus, ma giocando bene però, poi vittoria sul Napoli, sul Milan, pari a giallorossi, vittoria a biancocelesti, pure a blucerchiati, sulla Fiorentina. Ma che succede?