Sheriff-Inter 1-3 52′ Brozovic, 66 Skriniar, 81′ Sanchez, 90′ Traorè
52 minuti per abbattere il muro dello Sheriff, poi la partita si fa in discesa e ora la Beneamata è seconda nel girone
Stesso risultato dell’andata e stesso copione, anzi moldavi ancora più barricati in difesa, tanto che in certi momenti Dimarco e Barella vanno a fare la terza e quarta punta, Bastoni e Darmian fanno gli esterni alti, Vidal e Brozo a centrocampo e i soli De Vrij e Skriniar in difesa. Tante le occasioni già nel primo tempo, un palo di Martinez, ma la squadra non perde la pazienza e la calma, trovando il gol ad inizio ripresa con Brozovic a rimorchio di un’incursione di Vidal. Dopo tanto gioco sulle fasce i milanesi sfondano centralmente e poi raddoppiano sugli sviluppi di uno dei tanti corner, sigla Skriniar. Nel finale gloria anche per Sanchez e Traorè.
Sheriff-Inter 1-3, il tabellino
SHERIFF TIRASPOL (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Thill, Addo (17′ st Radeljic); Traore, Kolovos (28′ st Bruno), Castañeda; Jakhshibaev (36′ st Julien). A disposizione: Belousov, Bruno, Celeadnic, Cojocari, Cojocaru, Pascenco. Allenatore: Vernydub.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (40′ st Ranocchia), Bastoni; Darmian (1′ st Dumfries), Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko (36′ st Correa), Lautaro (36′ st Sanchez. A disposizione: Calhanoglu, D’Ambrosio, Gagliardini, Kolarov, Perisic, Radu, Sensi, Vecino. Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Zwayer (GER)
MARCATORI: 8′ st Brozovic (I), 21′ st Skriniar (I), 37′ st Sanchez (I), 46′ st Traore (S).
NOTE: Ammoniti Addo, Cristiano, Kolovos, Fernando (S); Darmian, Skriniar (I). Recupero: 0′ pt e 2′ st.