Lettere a CalcioInter, Gagliardini non è giudicabile

inter 2016 esultanza 2Quarta puntata della nostra rubrica lettere a CalcioInter, ci scrive Enrico, troppo buono nei complimenti, vari spunti sul calciomercato e sulla serie A, scriveteci sempre all’indirizzo Francesco@calciointer.net:

“Ciao! Commento brevemente l’acquisto di Gagliardini, ma avete già spiegato molto bene in questi giorni sul vostro sito la vostra posizione che condivido pienamente!

Sono diventati tutti commercialisti… forse non è ancora chiaro che è finito il tempo in cui ci voleva un mese per prendere Schelotto e non riuscivamo a dare 3 milioni all’Atalanta… Gagliardini non è giudicabile! Vedremo col tempo se i nostri dirigenti avranno fatto bene a prenderlo! Altrimenti, pazienza…arriveranno giocatori più bravi e più quotati di Gagliardini!
Il nome di Verratti circola parecchio e mi sembra strano che continuano a nominarlo… Rodriguez è un ottimo terzino e sarebbe un grande acquisto per giugno!  Ma questi sono solo i primi nomi… mi aspetto un mercato da bei vecchi tempi morattiani!!
Pioli bravo e fortunato ma deve ancora convincermi!
Chiudo con 2 perle di saggezza (giudicate voi!)… “il peggior nemico della democrazia è l’eccesso di democrazia!” (copiata pari pari da un ottimo articolo di Francesco intitolato “Gagliardini e l’ignoranza da social network!)
E l’altra “alla fine troppo calcio ucciderà il calcio!” in merito alla ridicola situazione della serie A in cui ci sono squadre assolutamente improponibili (meglio a 18 se non 16 squadre) e alla recente riforma Infantino (mondiale a 48 squadre, 16 gironi da 3!), che mi sembra follia pura!
Prendano esempio dall’NFL! Meno partite, più qualità! Certi spettacoli che offre la serie A sono osceni!
Un saluto a tutti!
Enrico”