Lettere a Calciointer, l’entusiasmo dei tifosi

Riceviamo alcune mail in seguito alla nostra ultima newsletter, graditi commenti dei nostri lettori, vi ricordiamo che potete iscrivervi alla newsletter compilando il modulo nella colonna laterale del sito, o scorrendo da cellulari. Per scrivere invece a Calciointer l’indirizzo è Francesco@calciointer.net, a presto!
Quando sabato ho visto i primi 15 minuti dell’Inter ho capito che il Napoli non avrebbe vinto.
Difficilmente ho visto la squadra cosi concentrata, curata nei movimenti.. Candreva che ha fatto una partita unica.. Se Perisic era più convinto su certi movimenti potevamo anche vincere. Handa é ormai il primo al mondo in maniera assoluta..
Spalletti ha trasmesso convinzione e sicurezza. Ora ragazzi bisogna proseguire.. Ci potranno essere momenti difficili ma se si va in campo con la mente libera da paure siamo forti.. GRANDE INTER!!
Massimo Cassetta

———————————————-

 

Grazie a voi, e speriamo in bene!!!, sono cinquant ‘anni che tifo inter, speriamo di riavere le stesse sensazioni dei tempi Herrera e del grande Mourinho,  A presto

Luigi Gallina

——————————–

 

Cari amici di Calciointer, sono molto felice per questi ultimi risultati della nostra Inter, vi seguo sempre e continuate così, sono un tifoso nerazzurro da quarant’anni e spero di vivere abbastanza per rivedere l’Inter vincere la Champions.

Gesualdo Rigamonti