Fanno discutere le ultime scelte di Spalletti, ecco un commento di un tifoso interista sempre presente allo stadio dagli anni ’70 che non le manda certo a dire
Scriveteci all’indirizzo Francesco@calciointer.net per farci sapere la vostra opinione, comincia a scriverci Omar, da 40 anni allo stadio, duro attacco di accusa verso Spalletti, in fondo la nostra risposta
“Ragazzi buongiorno!
Ho bisogno di una vostra stimata opinione. Chiaramente chi non ha visto Chievo-Inter potrebbe faticare nel farlo ma mi fido delle vostre intelligenze.
L’Inter col Chievo rischia nel primo tempo ma nel corso della partita, dopo i due gol ravvicinati (e le notizie del Crotone in vantaggio a Udine), ci siamo trovati un avversario rassegnato, morto. Possesso tranquillo partita in gabbia.
Crapapelata (Spalletti ndr) cosa fa? Riapre la partita mettendo Santon (uno che ce ne fa perdere un sacco e una sporta) e togliendo un uomo di palleggio (mi pare Rafinha) x aggiungere un 5’ in difesa.
Mossa da pazzo che infatti ha fatto segnare a loro l’1-2 e ci ha fatti ballare nel recupero.
Ora, il traditore della causa Inter, con la Juve toglie ICARDI ancora x santon?
La domanda è semplice: spalletti è sul libro paga della juve o solo ignorante??
Io penso la prima, ovvio. La partita era vinta (anche contro orsato e tagliavento al var) e la juve crollata.
Perché ridare vita alla partita visto che Icardi stava da dio??
Perché non un cambio Karamoh-Candreva visto che era l’unico stanco??
Oltretutto massimo avremmo preso il 2-2 che non avrebbe cambiato le cose x noi (vincerle tutte Olimpico compreso).
A noi poteva andare alla juve (scoppiata) no.
Per me è venduto perché se fosse stato uno ignorante ci avrebbe fatti viaggiare in zona retrocessione x 10 mesi.
Del resto faceva le stesse cose anche a roma dove lo odiano a morte tutti i conoscitori di calcio.
Solo i laziali lo sopportano… chissà perché…
Un abbraccio,
Omar”
Caro Omar, noi non possiamo sapere cosa è passato nella mente di Spalletti all’83’ di Inter-Juve, possiamo dire che quello che ha fatto è folle e come hai sottolineato tu non è la prima volta. C’è chi dice andrà alla Juve l’anno prossimo, si può dire che a “pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”, come diceva Andreotti, ma per scelta noi ci atteniamo a quello che sappiamo per certo. Quindi dobbiamo dire che Spalletti è un allenatore mediocre, ormai questo lo possiamo dire dopo un’intera stagione a certificare i suoi marchiani errori, ce lo concedano i fan del filosofo di Certaldo, che assomigliano sempre più ai fan di Vasco Rossi, ciechi e intolleranti. Un saluto e a presto.