Finalmente torna a scriverci Amedeo, vecchio interista giramondo e ancora da parte sua orecchie tirate a Brozovic e tante altre considerazioni… per scriverci mandate i vostri commenti all’indirizzo Francesco@calciointer.net
Cari amici di Calciointer,Vi scrivo dopo le ultime inaudite prestazioni dell’Inter. Posso dirvi che Rafinha è di un un altro livello, mentre per Brozovic mi dicono che si è liberato un posto al calcetto del martedì sera. Dopo una vita a spezzarmi la schiena nelle miniere belga, pensavo di non dover assistere alla pena di un giocatore indolente che sembra ci fa un favore a giocare.
Guardando Inter-Crotone, devo dire che Spalletti togliendo l’ottimo Karamoh (finalmente uno che salta l’uomo, gol a parte) e mettendo Gagliardini, rischia di perderla. Anche lui dovrebbe fare un cambio di mentalità. E spiace dirlo, ma con Eder la squadra gioca meglio. E pure lui fa un gol a partita. Possiamo metterci il cuore in pace, se Icardi parte e prendiamo una punta forte l’Inter ci guadagna, quello che non ho guadagnato io spendendo gran parte della mia paga nei bordelli di Stoccarda..
E Spalletti la pianti di lagnarsi, mi ricorda certi immigrati turchi che ho conosciuto in Germania, forniti di ogni assistenza dallo Stato e sempre pronti a lamentarsi. Per quanto riguarda Brozovic, deve andare in tribuna a fare i selfie con la sorella. E’ anche vero però che Spalletti quando fa il pazzo a me sta simpatico. Certo, se lo facesse da Biscardi e non all’Inter sarebbe meglio, questo è il punto.
Però a me sembra che quando la società non funziona diventa tutto più difficile. Ma forse mi sbaglio. Vedi il Milan che disastro. Ma forse nemmeno il Milan ha allenatore e giocatori. Non so.
Comunque che Spalletti sbroccava lo dicevamo ad agosto, ti ricordi Francesco?Ad ogni modo Forza InterAmedeo, interista da più di 60 anni