Obbiettivo coppa Italia per l’Inter
Doppio commento di Enrico Timetraveler che ci parla della ripresa del campionato e della cessione di Icardi. Anche noi sottoscriviamo la nostra voglia di tornare a vincere un titolo e fare di tutto per provarci, senza alibi
Ciao a tutti! Finalmente è arrivata l’ufficialità.. il calcio italiano riprende il 12/13 giugno con la Coppa Italia e non potrei essere più felice.. dopo un periodo di apatia e depressione generale, questa notizia è come se avesse dato la scossa un pò a tutti i tifosi e diciamo la verità, dopo 3 mesi terribili ci voleva proprio.. basta cattivi pensieri, basta bollettini di guerra.. viva la normalità! Torneremo ad appassionarci come prima alla nostra Inter.. e si parte subito con il ritorno di Coppa Italia Napoli-Inter.. ce la possiamo fare! Personalmente non mi è piaciuto questo vittimismo fatto passare da casa Inter x il tour de force che ci aspetta.. dobbiamo superare la vecchia mentalità del piangersi addosso e cercare alibi.. è una situazione straordinaria e dobbiamo avere la forza di superare tutti gli ostacoli che ci si presenteranno sul nostro cammino.. ma conoscendo Conte sono convinto che arriverà alla prima partita con i giocatori caricati a pallettoni.. dopo sarà probabile un calo.. ma confido molto sulla Coppa Italia,, possiamo ribaltarla a Napoli!
Sul fronte mercato ne sapete più voi di me.. bene la cessione di Icardi al psg (sapete come la penso sull’ex capitano).. potevamo prendere qualcosa in più ma considerata la situazione generale, 50+8 di bonus in questo momento storico, sono comunque tanta roba.. Lautaro sarebbe una perdita importante se dovesse andare al Barcellona e andrebbe sostituito adeguatamente con un giocatore forte e di prospettiva.. sono contrario a Cavani che è chiaramente sul viale del tramonto e chiede un ingaggio pazzesco.. però non so proprio chi possiamo andare a prendere.. magari voi avete qualche notizia in più.. vi saluto e vi mando un grosso abbraccio!
Enrico timetraveler