Lettere a calciointer
In questi giorni i media hanno parlato del possibile acquisto di Alaba, difensore del Bayern Monaco. Già in passato il nostro lettore Giorgio lo aveva proposto al club interista, chissà che non lo abbiano ascoltato. Intanto leggiamo la sua ultima mail. Scriveteci anche voi al Francesco@calciointer.net
Salve Francesco io sono molto scettico sulla ripresa del campionato e anzi personalmente penso che forse sarebbe meglio annullare il tutto è riprendere ad agosto. Anche perché con i vincoli e le limitazioni imposte renderebbero il campionato falsato.
Passo ad esprimere i miei desideri per il prossimo calcio mercato.
Mi auguro che venga assolutamente acquistato Kumbulla. Ultimamente ho letto che Alaba non voglia firmare con il Bayer e se fosse possibile il suo acquisto sarebbe fantastico. Giocatore forte atleticamente esperto e duttile nei ruoli di centrale difensivo ed esterno sinistro. Se ricordi è stato da me proposto in passato.
A centrocampo Pogba sarebbe eccezionale anche sacrificando con uno scambio Brozovic. Si potrebbe acquistare finalmente Modric (il metronomo di centrocampo molto simile a Pirlo) e anche Tonali non sarebbe male (più orientato al futuro è simile anche se più dinamico di Modric).
In attacco io sponsorizzerei Mertens e Chiesa giocatori finalmente capaci anche di saltare l’avversario cosa quasi assente nell’Inter del passato. Naturalmente ci potrebbero essere altri ulteriori rinforzi è fuor di dubbio e tra questi proporrei Cavani.
Sicuramente diventerebbe una squadra stellare dal grande tasso tecnico e forse con simili giocatori andrebbe rivisto il modulo di gioco. Ma questo spetterebbe al nostro allenatore.
Che formazione sarebbe:
Handanovic, Kumbulla,De Vrij,Bastoni,Barella,Modric,Ericksen,Alaba,Chiesa,Lukaku e Mertens ( Cavani ).
Quanti soldi si ricaverebbero da Icardi, Peresic, Di Mario, Skriniar,Brozovic, Godin, Vecino, Sensi, etc.
Divulga alla dirigenze e ti saluto
Giorgio