Chi gioca domani, il bollettino infortunati nell’Inter, il tempo a san Siro, chi sono gli ex dell’Inter, i biglietti ancora disponibili al Meazza
Vigilia movimentata dove tengono banco le parole di Conte dove parliamo QUI.
Ma ora torniamo a concentrarci sul calcio giocato. Oggi l’allenatore del neroblu ha sottolineato come gli infortuni sono quasi tutti traumatici, una implicita difesa della sua preparazione atletica. Frattura per D’ambrosio che potrebbe stringere i denti e giocare domani oppure tornare dopo la sosta. Distorsione per Politano e infortunio traumatico anche per Sanchez. Sensi è invece alle prese con una contrattura che non è del tutto guarita nonostante il centrocampista abbia giocato uno spezzone a Dortmund. Ricordiamo che sono fuori causa anche Asamoah e Gagliardini, mentre hanno avuto problemi fisici pure Godin e Vecino ma per domani sono a disposizione.
La formazione è quindi abbastanza scontata:
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
l’Hellas Verona risponderebbe così: SILVESTRI1; RRAHMANI13, DAWIDOWICZ27, GUNTER21; FARAONI5, AMRABAT34, PESSINA32, LAZOVIC88; ZACCAGNI20, VERRE14; SALCEDO29.
In campo scaligero come vedete l’ex giovane nerazzurro nerazzuro Faraoni e Salcedo, mentre non è a disposizione l’altro former primavera Inter Bessa. L’altro ex Pazzini dovrebbe andare in panca.
A circa 24 ore dall’inizio della partita sono circa mille i biglietti ancora disponibili al terzo anello rosso, secondo la risultanza online il secondo anello è esaurito come il primo verde e blu, rimane ancora uno sparuto mazzo di tickets al primo arancio e un migliaio al primo rosso. L’appuntamento è a san Siro quindi con 65mila interisti e forse più, per il momento chiuso il terzo verde e come sempre il terzo blu adibito ai supporters ospiti.
Nebbia prevista in nottata a Milano ma per domani alle 18 cielo quasi sereno e nove gradi di temperatura con umidità alle stelle.