Handanovic 8 E’ il Salvainter, la nuova app disponibile nei negozi, che neutralizza i rigori avversari.
Campagnaro 5,5 Il più timido del pacchetto difensivo, dalla sua zona il Parma crea i maggiori pericoli.
Samuel 5 Sottopone Cassano alla sua cura, ma che errore quando regala il rigore al Parma.
Rolando 7,5 Ritrova la sua eleganza un po’ persa nelle ultime domeniche, prevale su Biabiany e regala i tre punti alla squadra, il migliore con Handanovic.
D’Ambrosio 5,5 Partenza propositiva, poi qualche errore nei cross lo condiziona e si perde.
Hernanes 5 Inizia a preoccupare la sua condizione fisica e la sua inconsistenza. Bene sui calci piazzati.
Cambiasso 6,5 Parte subito con una verticalizzazione, ma poi getta via due palloni in profondità. Sfortunato sul palo, in una partita a ritmi non alti e con pochi capovolgimenti di fronte riesce a fare schermo davanti alla difesa.
Kovacic 5,5 Invitato dalla panchina a giocare semplice, non può esprimere le sue giocate e si trova limitato. Uno spreco mandarlo in campo per marcare Gargano e non per creare gioco.
Nagatomo 5 Fortuna c’è Rolando a chiudere su Biabiany, perchè lui concede praterie, maldestro in attacco.
Palacio 7 Decisivo con un’azione strepitosa che porta al secondo giallo di Paletta, già pericoloso nel primo tempo, sfrutta gli spazi nel secondo.
Icardi 5,5 Vicino al gol di testa, conferma di non avere bisogno di toccare molti palloni per rendersi pericoloso, ma oggi qualche sbavatura di troppo e un errore clamoroso davanti al portiere.
Zanetti 5,5 Mette un po’ tristezza.
Guarin 7 Mazzarri gli sta facendo pagare caro il retropassaggio di Livorno, dopo aver finto di difenderlo davanti alle telecamere, lui usa i pochi minuti a disposizione per dimostrare la sua classe.
Botta sv