Handanovic 5,5 Inoperoso per tutta la partita, riesce comunque ad andare in difficoltà su un retropassaggio ed uscendo in ritardo su una palla vagante.
Campagnaro 5 Incredibile la serie di passaggi sbagliati e fuori misura in fase d’impostazione, un po’ meglio nella ripresa.
Rolando 6 Una serie di uscite senza usare il fioretto e senza gestire la palla anche quando sembrava possibile. Unico ad impegnare il portiere nel secondo tempo e ho detto tutto.
Jesus 6 Attento nei duelli aerei e ad andare d’anticipo sulle palle rilanciate dalla difesa del Catania.
Jonathan 4 Bello quel cross per la testa di Palacio, peccato sia l’unica cosa buona in una partita dove sbaglia le cose più elementari.
Kuzmanovic 5 Nervoso e pasticcione, è anche però lasciato solo da Cambiasso a fare diga a centrocampo. Normale che se devi correre per due perdi in lucidità.
Cambiasso 4 Gioca la sua partita di totale stupidità tattica, stazionando inutilmente in avanti e lasciando praterie al contropiede avversario. Fisicamente appare con quale chilo di troppo, sopratutto il fondoschiena.
Nagatomo 5 Sovrastato da Peruzzi, ennesima partita inconcludente.
Alvarez 5 E’ tornato quello di sempre. Frustrante partita a cercare di far filtrare palla o saltare l’uomo senza quasi mai riuscirci.
Palacio 4 Non è solo la scarsa brillantezza fisica dopo un girone d’andata al massimo, l’alto numero di fuorigioco in cui cade denota anche una scarsa reattività mentale.
Milito 3 La fotografia della sua partita al 71′, quando perde palla e commette fallo di frustazione o quando Palacio lo serve in area e lui è 10 metri indietro. Imbarazzante tenerlo in campo per 90 minuti.
Kovacic 6 Entra e serve tre palloni in verticale in tre minuti, ma da solo non basta a farci uscire dal medio-evo calcistico.
Taider 6 Morde il terreno e dà maggiore stabilità al centrocampo, anche se perde un pallone pericolosamente nel finale.
Botta 6 Anche oggi ottimi segnali, due punizioni dal limite conquistate, buona intensità. Metterlo dentro prima no?