I voti dei giocatori dell’Inter dopo Inter-Cagliari, Handanovic senza voto, bene gli altri
Nessuno sotto il 6 nelle pagelle della partita di ieri sera dell’Inter, ma nemmeno nessuno sopra il 7, troppa l’inconsistenza dell’avversario
Handanovic sv Si aggiunge ai 47.494 spettatori di Inter-Cagliari.
Cancelo 7 Stasera ritorna al suo gioco abituale e dopo tanti tentativi trova il gol da calcio piazzato, praticamente da corner. Ha trovato una via di mezzo tra il tentare sempre il gol da calcio d’angolo e servire i compagni con degli angoli pericolossissimi sul primo palo che all’occorrenza, con degli opportuni veli, si trasformano in rete.
Skriniar 6 Serata del tutto tranquilla, fa il grosso con i timidi attaccanti cagliaritani. Nessuno lo pressa in fase d’impostazione e può avventurarsi nella metà campo avversaria.
Miranda 6 Ci vuole ben altro per impensierirlo, serata di riposo.
D’Ambrosio 6 Come di consueto lascia il proscenio a Cancelo, ma stasera i temi tattici lo portano a maggiori discese sulla corsia nella prima frazione di gioco.
Gagliardini 6,5 Serata rinfrancante dopo le timidezze di Torino e Bergamo, un vero peccato l’infortunio.
Brozovic 7 Tre break difensivi nel primo tempo danno completezza ad una partita dove può far girare palla in libertà e tirare fuori un gol giocoliero, ma serissimo.
Karamoh 7 Finalmente, ecco a voi Karo amò, sbaglia due gol è vero, ma San Siro sembra perdonargli tutto, è luna di miele, solo Castan non ci sta, ma solo a parole e a gioco fermo, perchè a gioco attivo non vede palla.
Rafinha 7 Sceglie di esplorare territori diversi del campo, ma sopratutto beneficia Icardi di un uomo in più in area e di una assist col tacchetto.
Perisic 7 Finalmente una crescita, sfruttando anche gli equivoci tattici del Cagliari e a fine partita trova anche il gol.
Icardi 7 Un Icardi che si avventura fuori dall’area, falso nueve in stile Totti, intelligente nell’andare a calpestare i terreni abbandonati del Cagliari in fascia sinistra, uomo assist nel primo tempo, poi nella ripresa pretende la sua dose di gol.
Valero 6 Prova positiva con un pubblico eccessivamente insofferente nei suoi confronti.
Candreva 6 Voglioso come sempre, vivace nei minuti a disposizione.
Ranocchia sv Gettone per lui.
LEGGI ANCHE REPORT, ANALISI TATTICA E TABELLINO DI INTER-CAGLIARI 4-0