Le pagelle di Dnipro-Inter 0-1

vidic testaHandanovic 6- Agevole sull’unico tiro del Dnipro, ma va in difficoltà non trattenendo un pallone in uscita e anche su un corner a rientrare che per poco non lo sorprende.

Campagnaro 6 Nostalgia del Campagnaro dei primi tempi all’Inter, lo si rivede solo nel finale con due interventi ruvidi e puntuali.

Vidic 7 Si mangia Zozulya con un po’ di sale.

Jesus 6,5 Non va per il sottile, in fase d’impostazione tenta più volte il lancio lungo senza misura.

D’ambrosio 6,5 Un gol che fa morale, cambia da così a così la sua prestazione, prima non riusciva mai ad andare via, poi si sblocca.

Kuzmanovic 5 Ogni tanto dovrebbe riuscirgli qualcosa, s’inserisce in avanti, rimedia solo falli in attacco, dietro Konoplyanka gli va via da tutte le parti. Già ammonito, rischia due volte il secondo giallo.

guarin dniproM’vila 5 Trotterella e rischia grosso due volte, nel primo tempo sbaglia l’appoggio lanciando il contropiede avversario, nel secondo addirittura capitombola per terra costringendosi un precipitoso recupero.

Hernanes 4,5 Si dà all’anarco-individualismo, re dei palloni persi per un’ora, poi finalmente fornisce tre passaggi.

Dodò 6 Poco servito nel primo tempo (Hernanes gioca da solo e Jesus tenta sempre il lancio lungo) prova due dribbling, ma trova davanti a sè un buon Fedetskiy. Sale di tono nella ripresa.

Guarin 6 Non trova l’apertura giusta, comunque gioca per la squadra e non forza il tiro. Partecipa all’azione del gol.

Icardi 5,5 Stasera ha smarrito il suo fiuto.

Osvaldo 5,5 la sua sola presenza porta beneficio tattico, ma non trova la giocata.

Jonathan 5 Non sfrutta gli ampi spazi che il Dnipro nel finale concede sbagliando tempi e misura a ripetizione.

 

Lascia un commento