Le idee chiare

”Abbiamo le idee chiare sul mercato per tornare protagonisti. La società punta sui giovani e noi che abbiamo più esperienza dobbiamo metterci a loro disposizione e aiutarli a crescere. C’è un grande lavoro da fare, ma siamo pronti per ripartire alla grande e alla maniera giusta. I miei anni? Sto bene e ho tanta voglia di essere ancora utile all’Inter. Quando capirò di non esserlo più mi farò da parte.”

Javier Zanetti, 1 luglio 2012

“L’obbligo è tornare ad essere protagonisti: questa dev’essere la stagione del riscatto e per riuscirci serve un gruppo solido. Il nostro è fatto di giocatori più esperti e giocatori giovani, sui quali puntiamo molto: il giusto mix ci aiuterà a tornare ancora più forti di prima. Noi siamo qui per aiutare i giovani che sono il nostro futuro e per questo puntiamo molto su di loro. A fine stagione valuterò se smettere o se avrò la forza e la voglia per giocare ancora.

Javier Zanetti, 31 luglio 2013

 

“Il mister ha le idee molto chiare. Con lui c’è molto dialogo, stiamo seguendo il suo modo di intendere il calcio. Staremo uniti per il bene del club”.

Javier Zanetti su Stramaccioni, 23 luglio 2012

 

“Un allenatore preparato, con le idee chiare: per una grande squadra serve un tecnico con una grande personalità e lui ce l’ha”.

Javier Zanetti su Mazzarri, 31 luglio 2013

 

,

Lascia un commento