Non partiranno per Kazan Handanovic, Samuel, Cambiasso, Cassano, Milito, Nagatomo, oltre ovviamente agli infortunati, tra cui non si capisce se c’è ancora Sneijder, che comunque non parte. Spazio dunque a molti primavera per questa scomoda e inutile trasferta, dopo che l’Inter si è già qualificata alla fase successiva.
I Convocati per Kazan –
Portieri: 12 Luca Castellazzi, 27 Vid Belec, 32Matteo Cincilla;
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Matias Silvestre,23 Andrea Ranocchia, 31 Alvaro Pereira, 40Juan Jesus, 42 Jonathan, 48 Andrea Bandini,54 Isaac Donkor (*);
Centrocampisti: 21 Walter Gargano, 24Marco Benassi, 28 Simone Pasa, 46 Yago Del Piero, 52 Andrea Romanò;
Attaccanti: 7 Philippe Coutinho, 8 Rodrigo Palacio, 61 Luca Garritano, 88 Marko Livaja.
(* giocatore aggiunto nella lista ‘B’ giovani)
Cassano e Stramaccioni squalificati – Come temuto Cassano è stato squalificato per due giornate, a causa di un’espressione ingiuriosa a fine partita nel tunnel degli spogliatoi rivolta all’arbitro, che non ci vede, ma ci sente.
Un turno di squalifica per Stramaccioni, espulso al 91′ per proteste.
Bravo Cagliari – Una buona parola per il Cagliari da parte di Moratti, che è tornato a parlare stamattina a Videolina, rivolgendo i complimenti al Cagliari e a Cellino, che domenica si era offeso come un bambino dimenticato da babbo natale per non aver ricevuto il plauso del presidente Moratti, che prontamente è arrivato. Poi Moratti ha ribadito in una frase quello già detto domenica: “Sono cose che nel calcio capitano. Il brutto è che capitano tutte le domeniche, questa è la cosa negativa”.