Inter-Udinese 2-0, le pagelle

Nessuno sotto il 6

Handanovic 6,5 Attento su un primo tiro centrale, ma reso difficileperchè era coperto. Poi copre il suo palo. La parata più difficile nel finale, per lui il secondo clean sheet consecutivo.

Skriniar 6 Oggi un po’ macchinoso, se la cava comunque.

Ranocchia 7 Gioca sempre d’anticipo e le prende tutte, in maniera pulita.

Bastoni 6,5 E’ lui che imposta il gioco, ma non riesce ad illuminare a lungo, poi imposta l’azione del vantaggio.

Dumfries 6,5 Fatica ad entrare nel giro palla, poi il modulo 3-3-4 lo favorisce ed entra in partita, ma manca l’intesa coi compagni, fino all’azione del 2-0 però.

Barella 6 Non trova l’angolo al tiro, o è fuori o è centrale. Sempre produttivo, ma serve un po’ di turn-over.

Brozovic 6,5 Consueto lavoro di diga e ponte oscuro e costante a centrocampo.

Calahanoglu 6 Decisamente più operativo e sul pezzo rispetto alle prime partite.

Perisic 7 Copre bene tutta la fascia, produzione industriale di cross, ma la difesa friulana prevale, finchè inventa un velo d’altri tempi per l’azione del gol.

Correa 7,5 Cerca di rifinire, ma non c’è l’intesa coi compagni, comunque si danna ed è ovunque, finchè finalmente sono i compagni che lo servono, come si deve fare coi giocatori di qualità. E allora è spettacolo alla Baggio.

Dzeko 6 Poco servito, gioca al servizio della squadra. Formidabile un suo rientro di 80 metri ad inizio ripresa, poi fa ripartire l’azione e procura un giallo.

Sanchez, Vidal, Sensi, Lautaro, Dimarco sv

Inzaghi 7 Il turn-over lo premia con due 2-0 consecutivi, che poi forse è il risultato perfetto anche se qualcuno diceva che era lo 0-0.

Udinese Samir che muro in area, Succes, Beto, Makengo classe, ma acerbi, Pereyra si sacrifica, Silvestri para il parabile.