Quanta gente allo stadio, gli infortunati dell’Inter, che tempo farà, cosa ha detto Conte
Tanti i centrocampisti infortunati per l’Inter in vista della disfida con la Roma. Ma come ha detto Conte, non bisogna piangersi addosso. Il tecnico pugliese ha i suoi difetti, ma dopo anni di allenatori che si lamentano degli infortunati, dei dirigenti, dei giocatori, dei tifosi, della stampa, degli arbitri – anche laddove non è il caso o non serve -, della pioggia, ecco un vincente sotto questo punto di vista
Ad onor di cronaca però siamo senza Gagliardini, Barella e ancora Sensi, il cui infortunio sembra essersi allungato di altri 20 giorni. Manca sempre anche Alexis Sanchez, ecco allora le probabili formazioni di neroblu e giallorossi:
FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO 1908: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Martinez.
ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA 1927: Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Serata decisamente frizzante domani sera al Meazza, dopo le prime gelate notturne, 3 gradi, ma percepiti ad uno e umidità all’80%, ma niente pioggia. (3bmeteo.it)
In giornata Antonio Conte ha ribadito la necessità di spingere sempre sull’acceleratore, mentre per quanto riguarda Nainggolan ha ribadito, “si chieda perchè non ha fatto bene all’Inter”. Già…
Il tifoso interista non si fa certo spaventare da un po’ di freschetto, ecco allora che praticamente esauriti primo e secondo anello, la società ha aperto sia il terzo rosso che il terzo verde, a dire il vero all’esorbitante prezzo di 40 euro. Ad ogni modo domani sera ci si avvicinerà alla cifra dei 70mila spettatori.
Black and Bluetiful.