Quale Undici titolare per Conte
Sulle scelte dei titolari Conte è abbastanza obbligato. In difesa ancora infortunato Godin, spazio a D’ambro, De Vri e Skri, con Bastoni e Ranocchia a disposizione. Anche in fascia destra c’è praticamente il solo Candreva, con Lazaro non ancora pronto. Ballottaggio invece per il ruolo di interno destro, in teoria ci sono Barella, Gagliardini, Vecino e Joao Mario, ma l’ex Cagliari non è ancora al meglio, Joao Mario sul piede di partenza, quindi rimangono solo gli altri due. Le altre due caselle di centrocampo toccano a Brozo (Valero a disposizione) e Sensi, al suo esordio a san Siro. Poca scelta anche in fascia sinistra, Dalbert è ai saluti, Asamoah se la vedrà col giovane Dimarco. In attacco i tifosi sperano di vedere la coppia Lautaro e Lukaku, tutte e due non al meglio, scalpita allora il giovane Esposito più il jolly Politano. Quindi il Biscione potrebbe giocare così:
FC INTERNAZIONALE MILANO: Handanovic; D’ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
Il Lecce dovrebbe rispondere in questo modo.
LECCE: Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Pertriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Falco, Lapadula.
E allora non resta che recarsi al Meazza, dove rimangono ancora circa tremila biglietti disponibili al terzo anello rosso e qualcosa anche al primo rosso e arancio. Con i 2500 tifosi leccesi siamo ormai oltre i 60mila pervenuti. Clima caldo anche dal punto di vista metereologico, l’estate a Milano sembrava finita e invece oggi sarà una giornata con punte di 31 gradi e al fischio d’inizio stasera si registrerà una temperatura di 27 gradi, ma anche con molta umidità