Nuovi acquisti Inter giugno 2018, preso De Vrij
E’ fatta. Il primo atteso colpo di mercato dell’estate 2018 è già andato in porto. Tutti i principali quotidiani sportivi riportano la notizia che l’Inter ha depositato in lega il nuovo contratto di De Vrij, fortissimo difensore olandese attualmente in forza alla Lazio.
De Vrij aggiungerà esperienza ad una difesa già fortissima (anche se in realtà ha solo 26 anni, ma gioca come un veterano) con Handanovic, Miranda, Ranocchia, D’ambrosio, se verranno riconfermati tutti. Se così fosse, con tutti confermati, avremmo di fatto la difesa più forte del campionato. Si potrebbe anche giocare a tre dietro, con un 3-4-2-1 o 3-4-1-2.
Il difensore olandese guadagnerà 3,8 milioni di euro all’anno, divenendo uno dei più ricchi della rosa nerazzurra. L’Inter lo preleva da una diretta concorrente come la lazio, a parametro zero dopo tanti affari onerosi in passato con il presidente Lotito tutti a suo vantaggio, dando una dimostrazione di forza.
Il paradosso è che lo stopper giocherà l’ultima partita di campionato proprio contro l’Inter, sapendo che sarà l’ultima con i biancocelesti e dovendo in qualche modo condannare sè stesso a non giocare la Champions l’anno prossimo. Simone Inzaghi lo schiererà? Al momento non ci interessa e salutiamo questo nuovo acquisto dell’Inter.