Rinnovo Icardi, quanto chiede Wanda Nara, quanto offre l’Inter
Le trattative per il rinnovo del centravanti dell’Inter Mauro Icardi vanno avanti, ora c’è la proposta della società, i tempi saranno lunghi, ma al momento l’Inter ha un vantaggio sul giocatore, spieghiamo perchè
E’ iniziata la partita a scacchi tra l’Inter e la famiglia Icardi per il rinnovo del contratto. Dopo le sparate dell’agente-moglie del giocatore dei giorni scorsi (Leggi QUI E QUI), che hanno suscitato molto nervosismo tra i tifosi e probabilmente anche nella dirigenza nerazzurra, anche se non ci sono state risposte ufficiali, ora l’Inter ha formulato la sua proposta, relativa a un nuovo contratto a sei milioni a stagione, ma con bonus che se centrati porterebbe l’assegno a otto milioni.
La coppia è rientrata dal romantico e ipersocial reclamizzato safari in Africa, ma casualmente il direttore Ausilio è partito a sua volta in missione all’estero, meno romantica. Wanda vorrebbe rendere più accessibili e facilmente raggiungibili i bonus, ma ora la società ambrosiana dovrebbe tenere il punto.
Sullo sfondo la clausola rescissoria da 110 milioni, che ovviamente ora con il nuovo contratto verrebbe alzata, ma anche le voci di uno scambio con il centravanti della Juve, Higuain, più 50 milioni, con la show-girl argentina che si diverte a pubblicare foto di zebre o in vestitini a righe bianconere. Molti, però, si chiedono come la società zebrata tratterebbe un agente del genere.
In verità il pallino del gioco, se vuole, è tutto in mano al biscione, primo perchè in realtà Icardi in questo momento non ha vere offerte da altre squadre, secondo perchè comunque ha un contratto da rispettare.
I tempi, comunque, saranno lunghi e i tifosi dovranno armarsi di pazienza.