Icardi volo cancellato, multato per l’allenamento saltato
Icardi salta l’allenamento, non ci si riduce a prendere l’ultimo volo transoceanico disponibile, la cancellazione è sempre un’eventualità
Mauro Icardi è stato multato di centomila euro dall’Inter per aver saltato il primo allenamento del 2019. Il suo volo di ritorno dall’Argentina è stato cancellato e il capitano nerazzurro ha trovato solo un volo successivo che non gli ha consentito di essere presente nemmeno al secondo appuntamento delle 17.
La società applica il regolamento, anche perchè il volo cancellato non è una motivazione valida se ci si riduce a prendere l’ultimo volo possibile per arrivare all’allenamento appena in tempo.
Chiunque di voi, infatti, se si trova in vacanza dall’altra parte del mondo, ma il lunedì dovrà essere al lavoro, prenderà l’aereo della domenica o partirà almeno il sabato onde evitare non solo contrattempi, ma anche lo scompenso del fuso orario in modo da non presentarsi “cotto” il lunedì mattina?
Da questo punto di vista quindi la decisione della società risulta perfettamente giusta, oltre ad essere fedele al regolamento.