Cari amici, nel week-end appena trascorso sono andati in scena due scontri diretti incrociati tra le dirette concorrenti dell’Inter per lo scudetto. Sapete, non mi hanno impressionato per niente. L’Inter non è seconda a Roma, Napoli, Juve e Fiorentina. I giallorossi sono apparsi una squadra ben più debole di due-tre anni fa, con il povero Dzeko isolato là davanti, Salah e Iago Falque poco coinvolti e un centrocampo poco fluido. Il Napoli del derelitto Sarri è sembrata una squadra pericolosa, ma tutto sommato monotona nel suo gioco, mentre la Juve ha mostrato il carattere di sempre, ma non la qualità degli anni passati. Per quanto riguarda la Fiorentina è sembrata involuta rispetto alle prime giornate, ma forse è stata una giornata storta. Rimane il fatto che al momento l’Inter appare la squadra più in crescita e più convinta dei propri mezzi e allora bando alla scaramanzia e diciamolo apertamente: questa squadra può lottare per lo scudetto.
1 pensato per “Ho visto le rivali dell’Inter e vi dico che…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Qualche mese fa dissi che avevo saputo che la Fiorentina per le critiche avute in estate avrebbe fatto una preparazione molto tranquilla per esser brillante immediatamente,non credo sia un caso vederla fare una fatica incredibile! Mettiamoci poi che come
tutte le piccole squadre ha gioco senza avere campioni! Qualcuno,un grande intenditore,diceva che il gioco serve proprio quando le squadre sono senza campioni!