Grazie Steven, ma non ha vinto più di Angelo Moratti

Presidenti Inter nella storia

Steven Zhang

Diciamo anche noi grazie Steven. Sei stato un bravo presidente in linea con lo stile Inter, hai avuto un livello comunicativo alto, a parte un paio di uscite social fuori mano, ma quelle capitano a tutti. Ho avuto la netta impressione che ti sia affezionato all’Inter, che per tuo padre era solo uno stage post-laurea per farti diventare manager. Ma in fondo era bello vivere a Milano, sicuramente meglio di Nanchino. Quindi anche tu hai ricevuto tanto da Milano e dai tifosi interisti in termini di vita e di affetto. Sei stato un presidente elegante, e questo per l’Inter è importante. Seriamente.

Però qualcuno ti sta un po’ troppo lecchinando, come si dice in gergo volgare nei quartieri della Milano popolare. Sei davvero il secondo presidente più vincente della storia dell’Inter, come dicono, quindi più di Angelo Moratti? Con tutto il rispetto no, ma lo sai anche tu. Angelo Moratti ha vinto due coppe dei campioni e due coppe intercontinentali e tre scudetti, che pesano un po’ di più di supercoppe italiane e coppe italie, anche se sono belle anche quelle. I latini dicevano che pesare è pensare e qualcuno evidentemente non ha ne’ pesato ne’ pensato.

Quindi grazie Steven, ma come diceva un poliziotto in un film di Mel Gibson, sono troppo vecchio per queste stronzate e aggiungo io, per le bestemmie.

,