Direttamente da Calciomercatonews arriva conferma di quanto vi avevamo già scritto settimane fa: c’è anche l’Inter su Giaccherini. L’italiano è una ala destra naturale, ruolo coperto all’Inter solo da Biabiany e su cui Mancini chiede prioritariamente rinforzi. Attualmente in forza al Bologna dove sta giocando una grande stagione, a giugno però “Giaccherinho” farà ritorno al Sunderland, detentore del cartellino. Il giocatore ha già dichiarato pubblicamente la sua preferenza per i colori nerazzurri, ma tra il club inglese e Thohir è in campo ancora un contenzioso sulla vicenda Alvarez, che potrebbe aver incrinato i rapporti e rendere difficile la trattativa, ma le cose nei prossimi mesi si possono anche appianare e se così fosse si potrebbe arrivare ad un accordo intorno agli 8 milioni, cifra ben più bassa di quello che chiede Lotito per il cartellino di Candreva, che rimane comunque l’obbiettivo numero uno.
1 pensato per “Giaccherini, l’Inter c’è”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Con tutto il rispetto per Giaccherini, ma se l’inter veramente puntasse su di lui per la prossima stagione, significa che siamo messi molto male!
A parte gli scempi tattici di Conte dell’altra sera, ormai è diventato un esterno offensivo con molta meno gamba rispetto a qualche anno fa! Credo sia inferiore a tutti gli esterni che attualmente ha in rosa l’inter. Se cominciamo a cedere magari Perisic per prendere Giaccherini è meglio non cominciare neanche il prossimo campionato!!
Spero siano solo voci, ma c’è un’aria di smobilitazione generale in caso di mancato arrivo in Champions League!
Se fosse così, avremmo a che fare con dei dirigenti incapaci, che giocano alla roulette sperando che vada tutto bene, in caso contrario si cedono tutti i pezzi pregiati! Ma che razza di strategia è!!
Champions o Europa League il progetto deve andare avanti!
Di Mancini mi interessa poco, ci sono molti allenatori più bravi di lui in Italia e in Europa, ma i giocatori migliori devono restare all’inter! In primis Miranda e Perisic!
L’unica eccezione sarebbe Icardi (che ritengo un buon attaccante ma non quel fenomeno che dicono in tanti!), se dovesse arrivare un’offerta da 40 milioni è da impacchettare e spedire senza pensarci neanche un secondo!!