Dopo la vittoria sul Verona Torna l’entusiasmo dei tifosi

Pareri dei tifosi interisti su Barella e compagni

Ancora una partita a due volti, ma stavolta la sequenza è all’opposto rispetto a Dortmund. C’è l’Inter che fatica nel primo tempo contro un buon Verona che applica il var, però inteso nel senso di gioco: verticalizzazioni, aggressività e ripartenze. Nella ripresa c’è invece reazione, impeto, sostenuti da spalti palpitanti, come si rivelano gli appassionati tifosi che hanno scritto a partita conclusa. Notiamo infatti grande voglia di riscatto della squadra e, raggiunta la vittoria, l’esultanza e la celebrazione dei giocatori artefici del successo. Incoronazione allora di Barella e poi Vecino per il gol del pareggio, ma anche Bastoni, Lazaro e De Vrij del secondo tempo. Da registrare infine grande speranza e ottimismo per un proseguio del futuro di tutta la squadra. Qui i commenti dei tifosi del Biscione raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.

Inter’s players celebrate Nicolò Barella’s 2-1 goal during the Italian Serie A soccer match FC Inter vs Hellas Verona FC at the Giuseppe Meazza Stadium in Milan, Italy 9 November 2019. ANSA / ROBERTO BREGANI

“Sono contento per com’è andata la partita. Ci siamo rialzati dalla Barella!

Grandi ragazzi! Barella fantastico! Lazaro ottimo cross per il colpo di testa di Vecino! Eh già: questo lazaro si è svegliato.

Primo tempo sotto tono,contro un verona veramente ben organizzato,tutt’altra musica nel 2 tempo ,monumentale de vrij (oggi regista aggiunto).

Impressionante barella, ma partita di spessore anche per lazaro e bastoni che diventera’ uno dei migliori centrali a livello mondiale, il gol di barella è un autentica opera d’arte

Vittoria strameritata. 36 conclusioni verso la porta di cui 15 ribattute, 64% di possesso palla. Bisogna ammettere però che nel primo tempo ci siamo complicati la vita da soli con un approccio un po’ confuso che ha fatto il gioco del Verona. Molto meglio la ripresa al di là dei gol.

Barella è una garanzia, Bastoni sta crescendo in personalità anche se avevamo davanti il Verona non il Real, così come Martino Lazaro pian piano si sta dimostrando un buon acquisto. Abbiamo motivo per guardare il bicchiere mezzo pieno

A differenza dell’anno passato però, dove (con gli stessi avversari) ci saremmo fatti prendere dalla frenesia una volta andati in svantaggio, quest’anno finalmente l’Inter ha la pazienza dei forti.

quello che mi piace di questa squadra è che ha margini di miglioramento enormi con due acquisti azzeccati se la  giocano con tutti.

La strada è quella giusta, bisogna serrare i ranghi e continuare a martellare. Ah dimenticavo, Vecino come al solito dimostra di saper fare la differenza quando serve.

Ma sinceramente, pur vedendoli un po’ impallati e con molti limiti già evidenziati, è stata una partita a senso unico.. 33 conclusioni.”

,