Per molti siti Stankovic avrebbe detto “magari tra un anno arriva Simeone”, ma secondo l’Ansa, forse più affidabile, l’ex centrocampista serbo ha semplicemente dichiarato, “Simeone? Magari tra due, tre, dieci anni, ma ora c’è Mancini”. In un modo o nell’altro non si fa che parlare di Simeone, complice anche la finale di Champions che lo vedrà di scena a San Siro con il suo Atletico. Dire che i giornali ci ricamano su queste dichiarazioni è vero, ma anche ovvio e sopratutto non basta più. Non si contano le dichiarazioni di stima del vicepresidente Zanetti per il Cholo, accompagnate dal solito ritornello politicamente corretto, “ora c’è Mancini”. Credo che chi è nel calcio – e quindi nei media – da tanti anni dovrebbe sapere come vanno certe cose ed evitare anche i “magari”, i “vedremo”, che alimentano supposizioni, ed essere più granitico, se non si vuole dare la solita immagine dilettantesca della Società Inter, dove abbiamo un allenatore contestato da più parti e poco difeso, in scadenza di contratto e con dirigenti di primo piano che lanciano attestati a dir poco di stima per un altro allenatore. Un corso di comunicazione per i dirigenti dell’Inter potrebbe essere un’idea per Thohir. E se a qualcuno nella dirigenza Mancini fosse indigesto non dimentichiamo che decide Thohir.
1 pensato per “Dire “ma ora c’è Mancini” non basta”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pienamente d’accordo! Il comportamento della società inter è da dilettanti allo sbaraglio!! Come mandare in vacca già la prossima stagione a maggio… roba da matti! O prolungamento a Mancini o esonero… non mi sembra che ci vuole un genio a capire la situazione! Se pensano di vivacchiare con Mancini un annetto, centrare la qualificazione alla champions e dargli tranquillamente il benservito si sbagliano di grosso… Non conoscono Mancini!! Se gli salta la mosca al naso, Mancini abbandona la barca! (e avrebbe tutte le ragioni..)
Nell’altro caso, la situazione, alle prime sconfitte, potrebbe diventare insostenibile e costringere la società ad un Piagnarri bis a ottobre/novembre!!
Non si gestisce una società in questo modo!!
E’ un mese che Zanetti & Co. continuano a parlare di Simeone… mi sembra tutto molto strano!! Non vorrei che ci sia qualche sorpresona in ballo dopo la finale di champions… altrimenti il comportamento della società inter sarebbe totalmente inqualificabile!!