Anche oggi volevamo osservare i nostri papabili interisti, Yaya Tourè e Jovetic, ma sono entrambi fuori squadra perché infortunati.
In compenso segnaliamo l’uscita del Daily Star Sunday che titola “Exclusive: Inter Milan ready to spend 46.2 milions on Yaya Tourè“. Ricordiamo che quindi il costo sarebbe di circa 63 milioni di euro. Daily Star aggiunge che Mancini è assolutamente determinato a riunirsi con l’ivoriano che compie 32 anni questo mese, a San Siro e che il costo sarebbe così suddiviso: 21 milioni di euro al City e i restanti 42 al giocatore per un contratto di 4 anni.
Anche il Daily Mirror parla di un possibile nuovo acquisto dell’Inter e cioè Song del West Ham, ma in prestito dal Barcellona. Sembra che l’ostacolo maggiore sia il costo parecchio elevato del suo ingaggio.
Tornando al City, che gioca in casa del Tottenham, giocano però Kolarov e Milner anche oggi battaglieri e impegnati al massimo, in particolare il mediano inglese che un giornalista non a caso ha definito oggi James ” Karate Kid ” Milner. Ma verranno all’Inter? Nessun commento per Nasri, entrato a 20 minuti dalla fine, ma uscito per infortunio dopo solo 3 minuti.