Momento particolare per l’Inter. Proprio alla vigilia della ripresa del campionato, nel momento topico della stagione, è arrivato l’addio di Sabatini e ora le voci di un ulteriore forte disimpegno da parte di Suning nel mondo del calcio.
Intanto i dirigenti si muovono secondo il solco principalmente tracciato dei parametri zero. Il primo obbiettivo è quello del difensore centrale della Lazio, De Vrij. Tare, il dirigente biancoceleste, ha dichiarato che ci sono “buone possibilità” che vada all’Inter, non senza aver lamentato di non essere stato contattato direttamente dai dirigenti nerazzurri.
L’altro obbiettivo caldo del mercato nerazzurro è quello dello juventino Asamoah, anche lui in scadenza di contratto e secondo la gazzetta dello sport fresco di un acquisto di casa a Milano.
Infine, il nome più chiacchierato, è quello dell’attaccante argentino Lautaro Martinez, attualmente in forza al Racing, per un’operazione che invece in questo caso costerebbe all’Inter la cifra complessiva di 34 milioni diluiti negli anni.