Acquisti Inter estate 2019
Arrivati a fine marzo, il tifoso si sdoppia, da una parte il finale incandescente di stagione, dall’altra un primo sguardo al futuro prossimo, alla prossima stagione, inevitabilmente al calciomercato.
Da questo punto di vista, la fa da padrone il rebus sulla panchina nerazzurra. Le opzioni in campo, è noto, sono tre: la riconferma di Spalletti che passa attraverso non la semplice riqualificazione in champions, ma un passaggio diretto alla coppa dalle grandi orecchie senza sofferenze, non all’ultima giornata come l’anno scorso. La seconda opzione è il suggestivo ritorno di Mourinho, rimasto spiazzato dalla scelta del Real Madrid di riportare in Spagna Zinedine Zidane. L’ultima, ma potrebbe essere la più probabile, è quella di Antonio Conte. Anche lui ha visto la strada sbarrata verso Madrid, ma anche verso il Manchester United.
In questo senso sono proprio le prime mosse di mercato del Club a far pensare ad Antonio Conte. L’Inter, infatti, ha già certi nel proprio parco difensori centrali tre pezzi grossi come Skriniar, De Vrij e Godin, mentre Miranda dovrebbe essere ceduto. Nonostante ciò Ausilio ha iniziato oggi a trattare il rinnovo di Ranocchia, in scadenza a giugno, ma non solo, secondo alcuni Rumors la dirigenza interista sarebbe intenzionata a far rientrare dal prestito a Parma anche Bastoni. Siamo già a cinque centrali, per non parlare dell’interesse per il nuovo gioiellino della Samp, Andersen, tutto questo, se fosse vero, fa pensare ad un allenatore che gioca a tre dietro…
L’altra grande incognita è la permanenza di Icardi sul nerazzurro, in caso contrario si è già parlato di Lukaku, ma salgono le quotazioni di Dzeko, mentre secondo quanto riporta Agipronews, un possibile approdo a Milano di Griezmann dall’Atletico è dato dai bookmakers a 8,00, secondo solo alla quotazione che lo vede al Barcellona, ma davanti a Psg, United, City e Liverpool..