Cari amici, spero abbiate passato una serena Pasqua. E come essere altrimenti con otto gol fatti e zero subìti nelle ultime due partite giocate dai nostri. La redazione vi augura una buona Pasqua e pasquetta, bel tempo su tutta Italia previsto per domani e largo alle gite, ovviamente con smartphone in mano per seguire tute le news e gli editoriali di calciointer.net.
Sembra che stiate apprezzando la nuova grafica, il tempo medio trascorso su calciointer.net da ogni visitatore è raddoppiato, così come gli articoli letti. Nei prossimi mesi lavoreremo sull’indicizzazione e la velocità del sito, per rendere sempre un’esperienza migliore.
E occhio ai pesci d’aprile, ne girano molti in rete in queste ore, da Papa Ratzinger che si trasferisce a vivere a Siena al sindaco di Parma futuro Premier, passando per lo scherzo di Hamilton, che ha annunciato che si darà al motociclismo!
Noi invece abbiamo deciso di risparmiarvi, il tifoso interista di pesci d’aprile ne ha vissuti tutto l’anno già troppe volte nelle ultime stagioni, pensate che c’è chi sostiene che abbiamo perso con il Beersheva.
Ah, e la stazione spaziale cinese che potrebbe cadere sull’Italia non è di Suning!