Branca addio, gli interisti fanno festa in rete

Sono già molti i primi commenti a caldo del popolo nerazzurro sul licenziamento di Branca, c’è chi parla di giorno della liberazione, chi ringrazia Thohir, chi invita a procedere ora con le altre “mele marce”. Oggettivamente la soddisfazione è generale, i commenti favorevoli a Branca si contano sulle dita di una mano, quasi tutti opera non di tifosi, ma di giornalisti di testate che si occupano di Inter facendo propaganda favorevole sempre e comunque ai dirigenti. Abbiamo raccolto i primi commenti in rete dal sito della gazzetta, del corriere dello sport e le prime ironie che arrivano da Twitter. Eccole per voi, tifosi interisti:

pereira-branca-ausilioCommenti tratti dal sito della gazzetta dello sport:

Ci voleva Thohir per mandarlo via??? Adesso il resto..

Indimenticabile l’acquisto di Schelotto!!!

Per i non interisti questa è davvero una giornata triste.

Bravo ET!!!!le prime mosse sono di mercato sono state:1 non scambiare un giocatore con la juve; 2 non vendere per l’ennesima volta giovani interessanti; 3 tirar fuori 20 milioni, che non fa mai male; 4 mandar via Branca.. Se il buongiorno si vede dal mattino….

Snejder era un esubero del Real (quindi di più facile trattativa non si può) ed è stato Mourinho a prenderlo, Cambiasso e Maicon è stato Oriali a prenderli, di Milito e Thiago Motta non saprei, ma anche se fosse stato Branca l’artefice non bastano 2 acquisti azzeccati per dire di essere un bravo dirigente. Branca ha buttato via tanti di quei soldi a vuoto da far paura!!!

Mantenendo Fassone, ci siam cacciati il dente cariato ma è rimasto ancora il dolore…

Ha preso più pacchi lui di Flavio Insinna.

Giornata triste per tutti gli juventini come me. È finito il tempo delle barzellette, chi ci darà di che sorridere ora?

L ‘armata BRANCAleone si disfa…. Finalmente l’ Inter riparte veramente, e lo dico da non tifoso interista.

Se l’intento della nuova dirigenza è davvero quello di (ri)dare credibilità e prestigio alla società nerazzurra, questa mossa di eliminare Branca è un buon inizio. Certo, non è sufficiente, perchè non basta togliere un incompetente per sanare milioni di debiti. Però è già un segnale di cambiamento, nonchè di interesse verso l’Inter.

branca noCommento tratto dal sito del Corriere dello sport 

Meglio tardi che mai, chi ben comincia è a metà dell’opera, ora fuori il più scarso e piagnone allenatore del mondo, insieme a Fassone e Ausilio, facciamo una bella pulizia generale e si ricomincia daccapo, magari riportando Mou ed Eto’o, e buttando fuori tutti quelli che ha portato lacrimuccia con se. Ps. ricordate i corvi della ferrari che tramavano contro? Nell’inter è uguale preciso e identico se non peggio.

Commenti tratti da Twitter

Oggi è un gran giorno, il cielo è azzurro, il sole è alto, gli uccellini cantano, Marco Branca non è più un dirigente dell’Inter.

Licenziamento #Branca. Da un sondaggio, l’80% dei tifosi risulta dispiaciuto. Il restante 20% sono invece interisti.

Thohir offriva 5 milioni di buonuscita, Branca ha chiuso a 2.

La cosa migliore fatta da Thohir non è stato acquistare Hernanes ma sostituire Branca.

#Branca riuscirà a spendere male anche i soldi della buonuscita.

Ti svegli, leggi il comunicato e ti pervade un senso di gioia, quella profonda, rara, ormai quasi insperata.

Inter: ufficiale l’addio di Branca. Mancherai tantissimo, soprattutto ai tuoi avversari.

,

Lascia un commento