Appiano – In un clima invernale Stramaccioni ha organizzato il lavoro mattutino in due gruppi: seduta rigenerativa per i giocatori maggiormente utilizzati ieri sera; riscaldamento, lavoro tecnico e serie di partitelle per tutti gli altri. Out per influenza Stankovic.
(Inter.it)
Cou frattura – L’entrataccia di Ostoijc è costata a Coutinho una frattura d’impatto del margine anteriore della tibia. Questo l’esito degli esami. Cou dovrà stare fuori 20-30 giorni. Peccato, proprio in un momento positivo per il giovane fantasista brasiliano. Attraverso twitter Cou ci fa sapere qual’è il suo stato d’animo: “Ringrazio tutti per l’appoggio che mi state facendo arrivare in queste ore. Sto bene, e ho già iniziato il trattamento per rientrare. In breve tempo, sarò nuovamente in campo”.
Napoli deferito – Con riferimento alla partita Sampdoria-Napoli del campionato 2009-10 la Procura Federale ha deferito alla Disciplinare i giocatori Matteo Gianello e Silvio Giusti per illecito sportivo; Paolo Cannavaro e Gianluca Grava per omessa denuncia. Deferita anche la società per responsabilità oggettiva, sia per l’omessa denuncia, sia per l’illecito sportivo.
(Gazzetta.it)
Castellazzi nessun profilo – L’ufficio stampa dell’Inter comunica che “Luca Castellazzi tiene a precisare di non possedere alcun profilo su social network (Facebook e Twitter).
Pertanto, non sono in alcun modo da considerarsi manifestazione del pensiero del giocatore nerazzurro presunte dichiarazioni sui social network in questione.”
(Inter.it)