Strama convoca i primavera Benassi, Duncan e Romanò per la partita di domani contro l’Atalanta. Emergenza in difesa, uomini contati a centrocampo, disponibilità invece sugli esterni e in attacco. Da vedere se e dove schierare Cambiasso (non è al meglio nemmeno lui), o come centrale di difesa in un modulo a tre dietro, o interno sinistro. A Belgrado ha ricoperto tutte i due ruoli, passando in difesa nel secondo tempo.
Tra gli infortunati Coutinho e Mariga dovrebbero tornare a disposizione settimana prossima. Prossimi al ritorno, ma da valutare, anche Obi, Chivu e Sneijder, il quale scalpita e voleva rientrare già in queste partite, ma lo staff medico ha preferito aspettare. Stramaccioni vuole solo uomini al 100%, anche per non dare l’idea di dipendere da un singolo.
Due settimane ancora per Samuel e Ranocchia, da definire Stankovic e tempi lunghi per Mudingayi (due mesi?).
Convocati Inter –
Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;
Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 31 Pereira, 33 Mbaye, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 11 Alvarez, 14 Guarin, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 24 Benassi, 41 Duncan, 52 Romanò;
Attaccanti: 8 Palacio, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.
Pinetina –
I nerazzurri di Milano hanno svolto un allenamento mattutino sotto una fitta pioggia, a dispetto della quale hanno comunque lavorato all’aperto.
I giocatori hanno effettuato: messa in azione a secco, torello, esercitazioni tecnico-tattiche.
Aggregati alla prima squadra per l’allenamento odierno Gennaro Acampora (centrocampista classe ’94), Lorenzo Tassi (centrocampista classe ’95), Giovanni Zaro (difensore classe ’94).
(Inter.it)
Convocati Atalanta (in ordine alfabetico) –
Biondini, Bonaventura, Brivio, Carmona, Cazzola, Cigarini, Consigli, De Luca, Denis, Ferri, Frezzolini, Lucchini, Manfredini, Marilungo, Matheu, Moralez, Parra, Peluso, Polito, Raimondi, Schelotto, Stendardo, Troisi.
Indisponibili Radovanovic, Ferreira Pinto, Capelli, Bellini, Scozzarella.