Sirene giallorosse per Frattesi
Secondo le note di stampa che rimbalzano su tutti i media si vocifera un addio già a gennaio per Fra Frattesi, jolly da partita in corso per il Biscione, che tanto bene ha fatto in questa sua esperienza meneghina pur partendo quasi mai dall’inizio, ma entrando però quasi sempre a partita in corso risultando pure quasi sempre determinante. Noi lo abbiamo sempre detto, il suo non è un ruolo marginale, in tempi di cinque sostituzioni e per la sua capacità di rompere le linee che si allungano a partita in corso, è il classico dodicesimo in una squadra vincente. Eh allora Fra, daje te volemo bene.
Comunque per meno di 40 milioni un giocatore del genere il club 08 non lo vende, sia chiaro. Spunta allora un’ipotesi scambio Pellegrini-Frattesi, corrobata anche dalle parole di Ranieri, il mister romanista ha definito il pelle un romano atipico perchè non esterna le emozioni e questo forse gli crea dei problemi in un ambiente umorale come quello giallorosso. Pellegrini, indubbiamente, dopo Barella, è il miglior centrocampista italiano.
Intanto ricordiamo come da foto quella fantastica sua esultanza mostrando le chiappe alla Bart Simpson in un Inter-Verona di un anno fa, tutti al mare, tutti al mare a mostrar le chiappe chiare cantava infatti un simpatico comico romano, sarà l’idroscalo od Ostia? Wait and see..