A Raisport ne sono convinti, il nuovo attaccante dell’Inter sarà Morata, anche se dall’Inghilterra sono altrettanto certi di un suo approdo all’Arsenal.
Tuttosport rivela che nel suo viaggio a Londra Thohir ha incontrato l’agente di Tom Ince, figlio di Paul.
Occhio ai parametri zero. L’attaccante del Lione Gomis è in scadenza a giugno.
Le voci di una possibile cessione non scompongono Ranocchia che ai microfoni di Skysport ricorda che “Sono anni che si dice che io debbo andare via e poi rimango qui: sono contento di restare e, nel caso, sarò contento di rimanere legato all’Inter”.
Tranquillo anche l’agente di Bardi, Rispoli, che afferma,“Ci fidiamo dell’Inter che ha rifiutato tutte le offerte di comproprietà proprio perché voleva mantenere il possesso completo del suo cartellino”.
Il padre di Milito
invece annuncia ormai quasi ufficialmente il ritorno in patria del figlio, ecco cosa ha detto a ‘Radio La Red’: “Diego gioca in Europa da più di dieci anni, ormai è pronto a tornare in Argentina. Il Racing sta richiamando molti giocatori che al momento si trovano nel Vecchio Continente, vuole farli tornare in Argentina per allestire una squadra di ottimo livello per l’anno prossimo”.
Mi chiedo che senso avrebbe prendere Morata avendo Icardi,che sarà quantomeno pittoresco fuori dal campo,ma che dentro il campo è sicuramente un grande centravanti,con tutte le qualità tipiche del campione di razza.
Mah, penso serva per sostituire Milito, voglio sperare che non ci priveremo di Icardi..