Handanovic 5,5 Apatico sul tiro di Paloschi, non ha occasione di riscattarsi.
Campagnaro 5,5 Supporta l’azione di Jonathan e Alvarez senza grandi risultati e senza la personalità di inizio stagione.
Rolando 6 Attento in copertura, qualche uscita in ritardo.
Jesus 6 Al netto di qualche stupidaggine e il tiro del gol concesso a Paloschi, gioca una partita piena di interventi massicci ed è l’unico a denotare una buona condizione atletica.
Jonathan 5 Solo un cross sulla testa di Palacio, non riesce mai a passare e nelle rare volte che Dramè attacca va in difficoltà.
Kuzmanovic 6,5 Partita da agonista, l’unico a coprire la difesa, tampona e tiene viva la pressione. Affaticato nella fase centrale del secondo tempo, perde rovinosamente un pallone a metà campo.
Cambiasso 5 Inesistente in fase di copertura, si propone spesso in avanti non trovando fortuna. Non verticalizza mai per Kovacic accontentandosi del passaggino orizzontale.
Nagatomo 6 E’ vero che di fatto realizza una doppietta con due grandi inserimenti in area, ma poi gioca una partita del tutto ordinaria. Nel finale ostacola Palacio in area di rigore.
Alvarez 5 Contenuto agevolmente dai difensori del Chievo, troppo agevolmente, non riesce a dare le bollicine alla sua partita.
Kovacic 6,5 Giostra calcio per tutta la partita e gioca come sa e deve fare, venendo incontro al pallone, Mazzarri si metta il cuore in pace. Manca solo il grande acuto e nel finale si fa sentire la stanchezza.
Palacio 5,5 Quel momento tanto temuto è arrivato, Palacio arrivò stremato al giro di boa. Clamorosa l’occasione fallita da due passi.
Milito 5,5 Buoni propositi, ma non incide.
Taider s.v.
Botta s.v.