Handanovic 6,5 Beffato da Kone con un pallone in mezzo alle gambe, si riscatta con una solida parata sulla conclusione a foglia morta di Bianchi e non si fa sorprendere dalla punizione di Diamanti. Un suo rinvio con le mani fino a metà campo innesca un pericoloso contropiede.
Campagnaro 6,5 Riprende da dove aveva lasciato, spezzando ogni azione avversaria. Una sola sbavatura con una palla persa.
Rolando 6,5 Sempre più autorevole, non perde mai la calma.
Jesus 6 Qualche incertezza, ma nel complesso una buona gara, con l’happy end che si frantuma sulla traversa.
Jonathan 7 Bravo e fortunato. Dà il capogiro a Morleo, il quale a sua volta lo mette in difficoltà quando attacca lui. Terzo gol o diciamo meglio terza autorete procurata, un segno divino?
Taider 4,5 Disastro totale. Si becca il giallo dopo pochi secondi per un intervento in ritardo, perde il pallone a metà campo che porta al gol rossoblù, commette fallo da secondo giallo, graziato dall’arbitro.
Cambiasso 5,5 Si divora un gol da due passi, quando cerca di dare la palla in profondità difetta in precisione. In ombra.
Alvarez 7 Salta sempre l’uomo, creando situazioni di pericolo. Sale di tono nella ripresa, bene l’intesa con Kovacic quando cambia fascia venendo incontro al croato.
Nagatomo s.v.
Guarin 5 Se avete la pazienza di sopportare i tre-quattro tiri fuori misura, il tentativo di sorprendere il portiere da sessanta metri, i due gol falliti, uno togliendo di fatto palla a Palacio, la mancata difesa nell’azione del gol di Kone, se ancora non avete perso la calma, potremo anche dire che ha preso una traversa e servito due assist. Il potenziale è enorme, peccato non usarlo al meglio.
Palacio 5,5 Solito grande lavoro, ma stasera pesano come macigni le due occasioni fallite.
Pereira 5,5 Il solito polverone volenteroso.
Kovacic 6 Con lui in campo la palla gira più veloce.
Belfodil s.v.