E’ la stagione 90/91, Andy Brehme e Rudi Voeller fanno il loro ingresso a S.Siro per Inter-Roma, quarta giornata di campionato. La partita finirà 2-1, prima vantaggio romanista di Carnevale e poi rimonta di Klinsmann e Pizzi. In quell’anno Inter e Roma si affronteranno anche nella finale di Coppa Uefa, che allora si disputava con gara di andata e ritorno. L’Inter vinse l’andata 2-0 con gol di Berti e Klinsmann, inutile il gol di Rizzitelli al ritorno, che sancì la vittoria nerazzurra. Brehme arrivò all’Inter nel 1988 e vi rimase per quattro stagioni, collezionando 154 presenze e 12 gol. Giunto in un cono d’ombra nell’ambito dell’affare Matthaus, che catalizzava tutto l’interesse, si rivelò un grandissimo e inesauribile terzino, capace di giocare anche con un braccio rotto.
Inter-Roma 2-1, 30 settembre 1990, Stadio Giuseppe meazza di Milano.
Zenga, Bergomi, Brehme, Berti, A. Paganin, Battistini, Bianchi, Pizzi, Klinsmann, Mandorlini, Serena (82′ Baresi). All. Trapattoni.
Peruzzi, Berthold, Carboni, Nela (82′ Giannini), Aldair, Comi, Desideri, Di Mauro, Voeller, Salsano (75′ Gerolin), Carnevale. All. Bianchi
30′ Carnevale, 76′ Klinsamnn, 78′ Pizzi.