Tutti dal 7 in su

Sommer 7,5 Para tutto il parabile e i compagni si affidano ciecamente a lui nei retropassaggi, lui sa quando gestire il pallone o in maniera sana rinviare lungo. Un altro aspetto è che ambidestro, sia con i piedi che con le mani. Sa anche sbrogliare di pugno quando serve.
Pavard 7 Ormai è sempre più una certezza, sempre ben posizionato, questo gli facilita il lavoro che è di conseguenza apparentemente più semplice, non dovendo mai fare interventi in extremis.
Acerbi 7 Ed anche Keane è rimasto a bocca asciutta, partita anche di sofferenza ma il suo clean sheet personale arriva anche oggi.
Bastoni 7 Avanza che è un piacere e assorbe gli attacchi bavaresi con grinta e classe. Al fotofinish salva un gol già fatto con un intervento prodigioso di testa.
Darmian 7 Contro Sanè gioco forza deve pensare sopratutto a difendersi, porta in porto la mission senza grossi patemi, aiutato anche da Pavard e Barella, ma anche nell’uno contro uno si districa, come intercettando mille palloni.
Barella 7,5 Dopo il turno di squalifica a Parma, torna in campo fresco e deciso, innescando le azioni in maniera sempre più verticale. Nella ripresa si cala anche nei panni del gregario.
Calhanoglu 7,5 Calhaclonatelo. Argine a centrocampo come serenità illuminante in fase d’impostazione.
Mikhitaryan 7,5 E poi c’è mikhi Mouse, a completare un terzetto di centrocampo che sa fare bene tutte e due le fasi e conosce tutti i dettagli del ruolo. Gregario anche lui nell’aiutare i compagni, brillante nel saltare il centrocampo avversario.
Carlos Augusto 7,5 Si Dimarchizza con due cross bassi che portano ai due gol.
Lautaro 8 Il suo gol è probabilmente il più bello della stagione, incorniciato da tutta l’azione della squadra. Il resto è sacrificio per il team.
Thuram 7 Da tempo convive con problemi fisici e si vede, ciò non esclude che possa servire un assist di pregio col tacco e giocare con abnegazione.
Frattesi 7,5 Un gol da dedicare verso il cielo..
Bisseck sv
Zalewski sv
Inzaghi 8 Come sempre zittisce le critiche sul campo, anche se si era tolto qualche sassolino anche in conferenza pre-partita.