Si faccia una domanda e si dia una risposta
Sento dire cose strane. Ma perchè Frattesi non gioca mai chiedono i tromboni? Ma perchè quando hai un centrocampo Barella-Calhanoglu-Mikhitaryan, cosa devi fare? Lo fai giocare quando uno di loro è infortunato o lo metti a partita iniziata, dove ha dimostrato il suo valore. Semplice.
Perchè l’Inter ha giocato di rimessa contro il Bologna? Perchè il Bologna pressa alto e questo è il miglior modo di giocare contro una squadra così. Semplice.
Perchè l’Inter prende gol negli ultimi minuti? Perchè come abbiamo sempre detto c’è un’Inter 1 titolare e le riserve non sono allo stesso livello, lo potranno diventare, Inzaghi quest’anno le ha coinvolte molto mentre l’anno scorso non faceva turnover, ma le cose sono cambiate per gli innumerevoli impegni. Inoltre quest’anno abbiamo molti più infortuni dovuti ad una preparazione ristretta. Semplice.
Perchè ce la menano che in qualsiasi altra squadra di serie A Frattesi giocherebbe titolare? Perchè le altre squadre non sono l’Inter, Simply.
Perchè Arrigo Sacchi diceva che Inzaghi faceva un calcio medioevale ma poi si è corretto dicendo che si è evoluto? Perchè non ci aveva capito nulla. Semplice.
Perchè Juve-Milan che sto guardando in questo momento è una partita noiosissima con squadre lunghe 80 metri con giocatori che non sanno stoppare la palla e nessuno dice niente? Perchè è più divertente vedere l’Inter anche quando pareggia col Bologna. Semplice.
Perchè l’Inter è l’unica squadra in questo momento in serie A con tanti italiani in squadra e nessuno la elogia per questo? Saran diventati tutti finlandesi. Semplice.
Perchè Maignan è così scarso ma al minimo errore Strommer viene massacrato? Semplice? Boh. Svizzero? No, Novi?
Perchè Arnautovic gioca nell’Inter? Perchè porta fortuna. Semplice. Guai a chi lo tocca.