Si riparte, tutte le ultime novità

Precampionato Inter

Cari amici e amiche, rieccoci qui, a ridosso di una nuova stagione, ne abbiamo viste di tante in questi anni, anni brutti anni belli, più belli più brutti e ora si riparte come sempre. Sarà una annata particolare, che partirà addirittura prima di ferragosto, per poi fare un mega stop per gli inusuali mondiali in Qatar a novembre-dicembre, ultima polpetta avvelenata del pessimo Platini, fautore del fair play finanziario a targhe alterne e amico dei peggiori regimi islamici.

In nostra assenza sono impazzate le voci di mercato, ma ricordiamo che i trasferimenti ufficiali inizieranno il primo luglio. Si è parlato di Lukaku, Dybala, tridente dei sogni, cessione di Skriniar, ma l’unica cosa certa sono le visite mediche sostenute da Mikhitaryan, proveniente dalla Roma e acquisto di sicura qualità.

Il 6 luglio la squadra si ritroverà per il raduno estivo e la grande novità è che tutto il precampionato si terrà ad Appiano Gentile. Niente ritiri in montagna o tournè transoceaniche. Bene così.

E’ intanto già uscito il calendario che pubblichiamo a parte, si parte il 13-14 agosto con Lecce-Inter. Già il 30 giugno sapremo date e orari di posticipi e anticipi, spezzatino tu sei malandrino.

Allora, via all’estate nerazzurra!