Commenti postpartita dopo il derby meneghino
Ci arrivano i commenti dei nostri affezionati lettori dopo un derby bruciante, scrivete le vostre opinioni al Francesco@calciointer.net

Amici di Calciointer, io ve l’ho sempre detto, a Roma lo sanno, Inzaghi è campione fino a marzo, poi crolla purtroppo, io me ne sto seduto sul trespolo come un gufo.
Amedeo, interista da Roma
Era la serata perfetta, risotto con la salsiccia, derby di Milano e persino la mia badante ucraina convertita all’interismo, i tempi di Sevchenko sono lontani, e invece no, ma non disperiamo amici, ora riscatto subito martedì con la Roma!
Alfonso, interista dal 1936
Derby perso da co…oni! Sono ancora incazzato.. abbiamo dominato in lungo e in largo, troppa supponenza a arroganza nel secondo tempo e poi i soliti maledetti cambi di Inzaghi.. le sostituzioni non si fanno col cronometro in mano e guardando gli ammoniti.. si deve vedere l’andamento della partita.. e non stavamo vincendo 3-0!!Ma perchè ha tolto Brozovic e Calha? e poi anche il cambio di Perisic spero che sia x un piccolo problemino, perchè in una partita del genere Perisic non si toglie mai!!Dispiace un pò dirlo ma si vede la differenza con Conte dai piccoli dettagli e anche dalla ferocia della squadra! Questa partita con Conte in questo momento della stagione non l’avremmo mai persa.. dopo se ti va male può anche finire in pareggio x pura sfortuna.. ma non dovevamo perdere!! Sconfitta pesante che riapre il campionato e la prossima andiamo a Napoli.. ciao!
Timetraveler
Rabbia totale per questo derby, spero solo sia presunzione e non un calo fisico, ora ci giochiamo tutto, Roma, Napoli, Liverpool, è il momento del verità, non molliamo e fuori la grinta!
Franco Ciputi