L’addio di Eriksen, la nuova cattedrale di Milano, la risposta dell’Inter
Ecco le tre notizie da sapere extracampo ed extramercato delle ultime due settimane, la rubrica torna l’anno prossimo, buon natale e buon anno da tutta la redazione!
- Il Football Club annuncia ufficialmente la rescissione del contratto con Eriksen, ribadendo il legame indissolubile con il giocatore.
- 21 dicembre – Inter e Milan ufficializzano che il progetto del nuovo stadio sarà quello della “cattedrale” di Popolous, ispirato a Duomo e Galleria, con un parco introrno di 50mila metri quadri e una cittadella dello sport che riqaulificherà il quartiere. Inagurazione nel 2026.
- 21 dicembre – Comunicato ufficiale Internazionale Milano: “
FC Internazionale Milano conferma di aver fornito la documentazione richiesta relativa alle cessioni di taluni calciatori avvenute nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019.
La richiesta è pervenuta dalla Procura di Milano per verificare la regolare contabilizzazione delle relative plusvalenze.
I bilanci della società sono redatti nel rispetto dei più rigorosi principi contabili.
Nessun tesserato dell’Inter è indagato. Nessuna contestazione è stata formalizzata. Come recita il comunicato stesso della Procura, si tratta di indagini preliminari.”